Fase di consultazione e concertazione sul “Documento di Piano”, incontri sul territorio.

A seguito della presentazione del Documento di Piano del PTCP del 18 maggio scorso, l'Amministrazione Provincia di Treviso intende avviare un confronto maggiormente puntuale con i gli enti preposti alla pianificazione territoriale ed urbanistica, nonché con i diversi soggetti che a vario titolo operano sul territorio, finalizzata a raccogliere contributi e considerazioni utili alla definizione del progetto definitivo che verrà formalmente adottato dal Consiglio Provinciale.

Il calendario degli incontri di seguito riportato, è articolato secondo i principali ambiti territoriali riconoscibili in Provincia di Treviso; va tuttavia evidenziato che, qualora venga rilevata l’utilità di condividere più argomenti, i Comuni possono partecipare agli incontri che riterranno opportuni.

COLLINA -

13.06.2007 ore 17.00 - Valdobbiadene - Villa dei Cedri in Via Piva, 89

POLI URBANI -

21.06.2007 ore 17.00 - Treviso - Sala Marton c/o la Sede della Provincia in Viale C. Battisti, 30

AREA CASTELLANA -

27.06.2007 ore 17.00 - Vedelago - Biblioteca Comunale c/o Villa Cappelletto in Piazzetta Donatori Avis-Aido, 1

PIAVE E LIVENZA -

04.07.2007 ore 17.00 - Ponte di Piave c/o Aula Magna dell’ Ist. Comprensivo Statale (Scuola Media "I. Nievo") in Via N. Tommaseo, 4.

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE:

Elenco dei comuni suddivisi per incontri.  Elenco dei comuni suddivisi per incontri.