P.T.C.P.- PRIMO ANNO DI GESTIONE - TAVOLA ROTONDA:opinioni a confronto sulle strategie per il territorio della Marca.

La recente entrata in vigore del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale a seguito dell’approvazione da parte della Regione Veneto nel marzo 2010, ha consentito la piena attuazione dei principi di riforma contenuti nella legge urbanistica n.11/2004, che si è concretizzata nel trasferimento alla Provincia delle competenze in ordine all’approvazione degli strumenti urbanistici comunali.

Dopo un anno di gestione dello strumento di pianificazione provinciale, si ritiene opportuno organizzare un incontro per fare il punto sullo stato della pianificazione comunale e attuare un fattivo confronto sui temi strategici che caratterizzano il Piano, nonchè sulle eventuali problematiche riscontrate.

Seguirà una tavola rotonda con i rappresentanti delle diverse componenti del territorio che hanno partecipato alla definizione degli obiettivi e dei contenuti del PTCP per verificare ed approfondire le problematiche emerse, consolidare i principi fondanti, raccogliere indicazioni e suggerimenti affinchè il Piano sia sempre al passo con le mutate esigenze della nostra Provincia.

Mecoledì 13 aprile 2011- ore 9,30

Auditorium Sant'Artemio