Sette Azioni per aggiornare il Piano Territoriale Regionale di Coordinamento

La Giunta Regionale ha avviato la predisposizione della Variante parziale n. 1 al Piano Territoriale Regionale di Coordinamento del Veneto (adottato con DGR 372/2009). Detta variante parziale è finalizzata all'attribuzione della Valenza Paesaggistica al Piano, nonché all'aggiornamento dei suoi contenuti territoriali.

A tal fine è stata programmata l'iniziativa "Sette azioni per aggiornare il PTRC", che consiste in un ciclo di sette incontri operativi, articolati per tematiche disciplinari, che si svolgeranno nelle diverse aree provinciali a partire dal 11 giugno 2012 e si concluderanno il 23 luglio.

Gli incontri hanno l'obiettivo di sviluppare un proficuo dialogo con gli Enti Locali, Territoriali e con i diversi portatori di interesse, rientrando nel processo di concertazione, partecipazione e consultazione, sul Documento Preliminare e sul Rapporto Ambientale Preliminare adottati con DGR n. 15 del 6 aprile 2012.

Quarto Incontro:  TREVISO

AZIONE